Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Heche in fin di vita dopo un incidente stradale

06.08.22 - 11:56
L'attrice americana si è schiantata con la sua Mini Cooper contro una casa di Los Angeles.
Reuters
Fonte ats ans
Anne Heche in fin di vita dopo un incidente stradale
L'attrice americana si è schiantata con la sua Mini Cooper contro una casa di Los Angeles.

LOS ANGELES - L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. Questo secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz.

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, «causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio».

L'attrice è stata «portata in un ospedale della zona in condizioni critiche». Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco.

Heche, ex compagna dell'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres, è conosciuta per il suo ruolo nella soap opera 'Another World', per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991 e ha recitato in numerosi film degli anni '90, tra cui 'Six Days, Seven Nights', 'Donnie Brasco' e 'I Know What You Did Last Summer'.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE