Keystone / AP
STATI UNITI
20.02.2019 - 16:300

Sembra proprio che le nozze di Lady Gaga siano saltate

A quanto pare la popstar e il fidanzato Christian Carino si sono lasciati

NEW YORK - Sembra proprio che Lady Gaga e Christian Carino si siano lasciati e abbiano quindi annullato le nozze. La cantante 32enne e il talent scout 42enne avevano iniziato a frequentarsi nel febbraio del 2017, prima di confermare poi nell'ottobre dello scorso anno di aver deciso di convolare a nozze. Ora però sembra proprio che tutto il programma sia saltato dopo che alcune fonti hanno rivelato che i due non sono più una coppia.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Wearing @tiffanyandco ✨ #GRAMMYs

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Un insider ha detto al magazine People: «Semplicemente non ha funzionato tra loro. Succede spesso nelle relazioni. Non c'è una storia drammatica dietro la rottura». Era in realtà da qualche settimana che giravano rumour su una possibile fine del rapporto tra Gaga e quello che sembra ormai il suo ex fidanzato.

Alcuni fan della pop star avevano infatti notato che durante gli ultimi Grammy Awards lei non aveva più al dito l'anello di fidanzamento che le aveva regalato Christian. E anche il fatto che Carino non fosse accanto a lei sul tappeto rosso dell'importante cerimonia era stato interpretato come un altro segno della crisi di coppia.

Bang ShowBiz
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 13:31:40 | 91.208.130.87