Twitter
CAMBOGIA
21.02.2017 - 15:000

Un pranzo a base d'insetti per Angelina Jolie e figli

Durante il recente soggiorno in Asia la famiglia ha assaggiato un po' di delikatessen locali: «Si inizia con le cavallette, poi si passa alle tarantole»

PHNOM PENH -«Beh, è vero, gli scorpioni sono un po' duri da masticare», spiega Angelina Jolie ai suoi figli alle prese con un particolarissimo menu tutto a base... di insetti!

«Vedi dove ha i denti? Devi strappare via le zanne, ecco così», così l'attrice e regista 41enne mostra ai gemelli Knox e Vivienne (8 anni) come si mangia una tarantola. I due sembrano inizialmente scettici, ma poi si lasciano andare: «Sa di patatine "posse"». A riprendere la scorpacciata le telecamere della Bbc.

La famiglia (senza papà Pitt) si trovava in Cambogia per la promozione dell'ultimo progetto cinematografico della Jolie, il thriller storico "First They Killed My Father" che verrà pubblicato su Netflix.

Visto il tempo trascorso nella nazione asiatica Angelina è ormai una cintura nera di entomofagia: «Di solito si inizia con i grilli, meglio se assieme a una birra. Poi si passa alle tarantole»

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
jolie
angelina
angelina jolie
insetti
base
figli
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-23 21:27:22 | 91.208.130.87