ITALIA
30.06.2018 - 07:000
Aggiornamento : 09:01

Cecilia Rodriguez: «Io e la mia famiglia stiamo prendendo la cittadinanza italiana»

La showgirl ha spiegato che rinnovare ogni volta il permesso di soggiorno è una cosa che vorrebbe evitare in futuro

MILANO - Cecilia Rodriguez e tutta la sua famiglia, arrivata dall'Argentina ormai da qualche anno per stare vicino a Belen, che in Italia ha trovato la sua America, stanno prendendo la cittadinanza italiana.

La showgirl al settimanale 'Nuovo' ha spiegato che rinnovare ogni volta il permesso di soggiorno è una cosa che vorrebbe evitare in futuro. «Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza, ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare», ha spiegato al magazine.

Nell'intervista Chechu, come la chiamano gli amici, ha anche smentito di essere pronta a partecipare all'edizione vip di 'Temptation Island', soprattutto perché non ha intenzione di mettere a repentaglio la sua relazione con Ignazio Moser.

«Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-18 01:25:24 | 91.208.130.86