Marco Capodieci - FB
CANTONE
12.04.2020 - 10:380

Quarantena finita per i quattro quarantenni

Con il 30esimo episodio si conclude la mini web serie dell’attore ticinese Marco Capodieci

BALERNA - Si è letteralmente “fatto in quattro” per affrontare questo periodo in cui non si esce di casa e non è possibile incontrare famiglia e amici. Con la sua mini web serie “40ena tra amici… 40 enni!” ha tenuto compagnia a molti ticinesi. Ora, dopo 30 episodi, per Marco Capodieci è arrivato il momento dei ringraziamenti.

Quarantadue anni, l’attore di Balerna ha trovato un modo «per guardare da un’altra prospettiva questo periodo di stop forzato». Un’idea nata quasi per gioco, che è stata accolta con entusiasmo sui social, tanto da arrivare al 30esimo episodio.

Trenta mini episodi di cui l’attore ticinese è fiero, ma anche grato ai suoi sostenitori. «Abbiamo donato un sorriso e ridere è la più meravigliosa delle emozioni».

«La Pasqua è un cambiamento, una rinascita, e oggi è il giorno in cui ho postato su Facebook l'ultimo episodio della mia amatissima serie web - dice a Tio/20minuti Marco Capodieci -. 30 episodi colmi di emozioni, dalla risata alla nostalgia. La mia 40ena dovevo pur farla finire, ma l'ho fatto col cuore spezzato e le mie lacrime sono vere. Ora in casa c'è il silenzio, un suono "piatto" pronto però per vibrare ancora con nuove ispirazioni».

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 07:49:38 | 91.208.130.85