Cerca e trova immobili

Verità immobiliariÈ da troppo tempo che il tuo appartamento è sfitto e sappiamo che è un vero dramma

18.03.24 - 12:21
TiAffitto.ch
È da troppo tempo che il tuo appartamento è sfitto e sappiamo che è un vero dramma

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Noi, le regine di TiAffitto, per molti anni abbiamo assistito alla disperazione di chi non riesce a monetizzare i propri immobili. Metà del Ticino fatica ad arrivare a fine mese e, in un contesto dove i costi aumentano in ogni settore, gli immobili sfitti rappresentano un vero e proprio spreco di reddito, minando la tua forma di investimento.

E ora che si può fare?

La risposta la conosciamo noi. Possiamo trasformare il tuo immobile sfitto in una fonte di reddito costante e significativamente più interessante per te. Ecco come:

Ipotesi 1

Affittiamo il tuo immobile, a patto che corrisponda alle caratteristiche da noi richieste. Ci occuperemo di tutto il necessario per trovare l'inquilino ideale, garantendoti sicurezza e rendite interessanti.

Ipotesi 2

Gestiamo il tuo immobile in Property Management (PM): tu ci fornisci l'immobile e l'arredamento, e noi ci occupiamo di tutto il resto - dall'acquisto di mobili, alla pulizia perfetta dell'appartamento, all'installazione dell'arredo. Curiamo le foto, i video, il marketing, le notifiche necessarie e ci assicuriamo che il tuo immobile sia a norma di legge.

Con questo approccio, recupererai rapidamente l'investimento iniziale e guadagnerai quasi ogni mese importi molto più alti rispetto a un affitto tradizionale.

A chi è rivolto questo servizio?

    • Chi possiede un immobile sfitto
    • Chi ha un immobile in vendita e vuole evitare che diventi solo un costo
    • Chi possiede un immobile in uno stabile dove l'affitto breve non è severamente vietato (anche in questi casi, spesso riusciamo a trovare soluzioni con gli amministratori più reticenti)

Vuoi saperne di più senza impegno?

Oppure, scrivici una mail a info@easylife-swiss.ch.

Visita nel frattempo il nostro sito www.EasyLife-Swiss.ch.

Ti aspettiamo, e come in ogni cosa che facciamo, agiamo con passione, dedizione e costanza.


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE