Cerca e trova immobili

Verità immobiliariCome ogni nuovo inizio…

19.12.23 - 10:18
Tutta la verità, nient’altro che la verità, come sempre.
tiaffitto.ch
Come ogni nuovo inizio…

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Tutta la verità, nient’altro che la verità, come sempre.

Cari lettori, nel condividere il mio lavoro con voi, spero di offrire motivazione e ispirazione in questo difficile periodo storico in Ticino.

E ho deciso che anche questa volta non sarà diverso.

Il mercato immobiliare ticinese sta vivendo una fase di contrazione. Questa realtà impatta chiunque, sia chi affitta un immobile, sia chi lo acquista, sia chi ne è già proprietario.

Navigare in questo mercato arduo e poco stimolante è diventata una sfida sempre più complessa per chiunque debba averne a che fare.

Riflettendo sul percorso di Swiss Realty Partners, ricordo come tutto fosse diverso al suo inizio, quando nel 2019 nessuno avrebbe mai creduto a una pandemia globale o a una guerra in Europa…

Purtroppo, abbiamo avuto la sfortuna di iniziare questa avventura solo sei mesi prima dello scoppio del COVID-19, seguita poi dalla guerra e dall’inflazione che tutti abbiamo sotto ai nostri occhi.

Queste avversità non ci hanno però abbattuti: abbiamo creato posti di lavoro, pagato stipendi a decine e decine di famiglie e formato team eccellenti.

Sono stati anni di gioie e dolori, di vittorie e sconfitte, che mi hanno insegnato molto e forgiato ancor più nel profondo… ma sentivo che qualcosa mancava.

Nonostante non abbia mai ritenuto l’immobiliare in Ticino un mercato saturo, ho iniziato a sentire che l’intermediazione tradizionale non era più la mia unica passione. Un unico argomento, seppur profondamente analizzato e rivisitato, può non essere sufficiente per chi ama la dinamicità.

Ecco perché ho iniziato a esplorare nuovi orizzonti.

TiAffitto ora si trasforma in un portale di annunci internazionale per le locazioni, un progetto a cui tengo profondamente.

Le vendite immobiliari saranno affidate a professionisti del settore, di cui ho piena fiducia e che sapranno prendersi cura dei miei clienti nel migliore dei modi.

E poi c’è DYLS, un brand in continua crescita e sempre più rilevante, non solo nel marketing immobiliare ma anche in altri ambiti. DYLS si sta trasformando in un vero e proprio propulsore nel settore automobilistico e in molti altri ancora. La sua versatilità e la forza del suo marchio lo rendono ideale per un’ampia gamma di applicazioni, dimostrando che un buon brand può estendere il suo impatto ben oltre il settore di origine.

Questo sviluppo di DYLS simboleggia l’evoluzione e l’adattabilità, qualità che si rivelano essenziali nel panorama economico attuale. Rappresenta un esempio di come un’idea, nata in un contesto specifico, possa trovare applicazioni innovative e diventare un catalizzatore di crescita in diversi settori.

Mi sono inoltre innamorata del mondo degli affitti brevi, un settore che offre grande libertà e la possibilità di espandersi a livello globale. Questa attività si allinea perfettamente con la mia passione per il marketing, la digitalizzazione, l’espansione e l’intelligenza artificiale, che si stanno rapidamente integrando nella nostra vita quotidiana, proprio come gli smartphone negli ultimi dieci anni sono diventati oggetti comuni nelle mani di tutti.

E poi ci sono i libri, l’editoria, un mondo di accattivanti letture e passione letteraria… pronti per essere lanciati sul mercato con una strategia di vendita innovativa.

Tutto ciò che oggi mi appassiona si è concretizzato in Global Vision Enterprises, una realizzazione che è profondamente mia, creata con tutto il cuore e tutta la passione che ho sempre avuto per la scrittura in ogni sua forma.

E mi sembra come quando finisce una stagione del tuo telefilm preferito, ma sai che non è l’ultima e sei ansioso di scoprire cosa accade nel prossimo capitolo, quali nuove sinergie e passioni si svilupperanno e quanti attimi unici sono pronti per essere vissuti…

E rimane sempre valido il concetto che se fai quello che ami, non lavorerai un giorno.

Dunque state con me, perché sono pronta per risolvere ancora un sacco di problemi, assieme a un team di super esperti in ogni settore.

Provo una profonda gratitudine per ogni persona che ha fatto parte di questo percorso e che ha reso questi anni, seppur duri, indimenticabili.

Global Vision Enterprises
Stagione 2024 Coming Soon!

Yohanna Leimgruber


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE