Cerca e trova immobili

Verità immobiliariSei in vacanza? Qualche consiglio per riposare meglio

20.08.22 - 18:13
O per preoccuparti di meno al tuo ritorno
deposit
Sei in vacanza? Qualche consiglio per riposare meglio

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

O per preoccuparti di meno al tuo ritorno

Niente allarmismi, ma l’inverno che arriva sarà complicato e già lo sappiamo, o perlomeno più complicato di quanto siamo stati abituati nella storia recente.

Ora sarai tranquillamente sotto l’ombrellone e magari puoi metterti a pensare un po’ a come portarti avanti per migliorare qualche aspetto di casa tua, visto che c’è ampiamente tempo.

Innanzi tutto, ad esempio

IL RISCALDAMENTO

Se hai una casa vecchia è probabile che consumi anche parecchio e forse è arrivato il momento di dare un occhio al problema.

Che appunto diventa sempre più problematico in questo momento storico.

E se ti dicessimo che esistono tecnologie nuovissime che permettono d risparmiare, aiutare il pianeta e allo stesso tempo ripararsi dal bestialissimo rincaro energetico in vista della stagione fredda?

Forse questo è proprio specificatamente un buono se non buonissimo momento per considerare l’offerta, ora che sei tranquillamente al sole di qualche spiaggetta esotica.

Il fai da te in questi casi è abbastanza problematico, come diciamo più volte, per questo ti possiamo aiutare con una guida gratuita, senza nessun impegno, da cui potrai trarre tute le info principali sul mondo dei riscaldamenti e dell’energia, così complesso, mutevole, in continuo aggiornamento, per sapere qual e la cosa più giusta da fare per te, la tua famiglia, la tua abitazione.

Migliorare la classe energetica di un appartamento oggi non è solo una buona mossa economica, ma anche e soprattutto una responsabilità etica nei confronti delle risorse umane, del clima da preservare, della situazione internazionale difficile, e via dicendo.

Che aspetti? Visita intanto il nostro sito, troverai tutto ciò che ti occorre per muovere questi primi passi.

Ovviamente non è l’unica cosa che possiamo offrire.

Questa era forse la più urgente, ma già che ci sei che qualcosa altro he vorresti fare? Rimodernare? Ristrutturare?

Tutto questo genere di servizi fa parte di pacchetti diversi riscontrabili tra le nostre offerte, che contemplano sì la ristrutturazione della casa ma anche ad esempio un servizio interamente dedicato all’idraulica, sarebbe a dire che possiamo occuparci di rifare a nuovo bagno, e delle tubature e del ripristino di tutto ciò che è antico o sprecato o consumato.

Tutto ciò si intende ovviamente dopo una consulenza di qualità in cui ti diamo il nostro parere sulla situazione. Insomma, per questo tipo di cose è bene affidarsi a professionisti, ma è ancora meglio arrivarci da soli, a questo conclusione, senza che nessuno si arroghi l’onere di convincere nessuno.

È per questo che esistono le nostre guide gratuite e il nostro sito.

Naviga dunque, non solo nel mare ma anche nell’etere, o tu che sei ancor tranquillo sotto l’ombrellone, scopri, impara e poi saprai dove trovarci al rientro dalle ferie.

Nel frattempo, ovviamente divertiti.

Ti divertirai anche dopo, affidandoti a noi, perché potrai dormire sonni tranquilli, perfino in tempi peggiori.

A presto e buone vacanze!

Beedil,
in collaborazione con Swiss Realty Partners
www.beedil.ch
www.swissrealtypartners.ch 

 


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE