Verità immobiliariCome Risolviamo il 98% dei tuoi Problemi quando Entri nel Nostro Ufficio

06.08.21 - 09:47
Non ti cerchiamo fidanzato o fidanzata ma per tutto il resto c’è Swiss Realty Partners.
Swiss Realty Partners
Come Risolviamo il 98% dei tuoi Problemi quando Entri nel Nostro Ufficio
Non ti cerchiamo fidanzato o fidanzata ma per tutto il resto c’è Swiss Realty Partners.

Immagina ALESSANDRO, è al suo PRIMO GIORNO in Svizzera. 

Ha studiato a Milano conseguendo una bella laurea e ha trovato lavoro in una farmaceutica che lo ha scelto per i suoi ottimi risultati scolastici. 

È sempre stato il suo sogno vivere in Svizzera, stufo della caotica Italia.

Entra nel nostro ufficio, lo facciamo accomodare e subito parte lo screening a 360 gradi con i nostri occhi laser che ci indicano di cosa ha bisogno Alessandro. 

Ha bisogno di richiedere un permesso di lavoro e per fare questo necessita dell’estratto del Casellario Generale che prenderà nel suo comune di residenza, ossia Milano.

Ha bisogno di una cassa malati, gliela stipuleremo in base alle sue esigenze.

Alessandro ovviamente ha bisogno di una casa, vicino al suo nuovo posto di lavoro. 

Non conosce ancora bene il Ticino, dunque la sua idea è quella di prendere fin da subito un 2.5 locali vicino all’ufficio e tra un anno troverà una soluzione migliore, dopo che avrà valutato in quale zona preferisce vivere. 

Uscirà dalle nostre porte con una casa, una cassa malati, la richiesta di un Permesso B, una RC per il suo appartamento e un deposito di garanzia tramite assicurazione. 

Lo avremo orientato su quali attività ci sono vicino alla sua abitazione perché ad esempio ama andare in palestra. 

Poi abbiamo GIULIA, Giulia ha due figli e vuole trasferirsi nel Luganese. 

Arriva da un altro Cantone e ha bisogno di mettere i suoi bambini in una scuola con la mensa e il doposcuola e noi sappiamo come aiutarla, le troviamo una casa nel luogo giusto dove potrà avere tutti i servizi richiesti. 

L’aiutiamo ad iscrivere i suoi figli a scuola e le facciamo l’RC e il deposito di garanzia tramite assicurazione. 

GIULIA è molto sollevata e il suo trasferimento in Ticino diventa molto più semplice di quello che aveva pensato.

Poi ci sono CLAUDIA E ANDREA, convivono già da alcuni anni, si sono finalmente sposati e ora è arrivato il momento di cercar casa. 

Vogliono comprare ma non hanno ancora il 10% in risparmi, arrivano attorno ai 40’000 franchi e in più hanno i secondi pilastri, ma non hanno ben capito come leggerne gli importi. 

Li incontriamo, calcoliamo nel dettaglio le loro finanze, decidiamo a tavolino quali sono le zone più strategiche per la loro vita quotidiana e cerchiamo in lungo e in largo la casa perfetta per loro. 

Cambiamo le casse malati perché stanno pagando troppo e spieghiamo loro come evitare di usare troppo le carte di credito. 

Questi sono solo alcuni esempi di come possiamo migliorare la vita alle persone, sistemando i loro problemi e aiutandoli a gestire la propria ansia. 

E tutto questo è gratis! 

È difficile da capire ma questi servizi sono gratis.

A pagamento sono la costituzione di una ditta individuale, di una SAGL o una SA, ma gli altri tipi di consulenza sono pagati dalla controparte e non dai clienti.

Per esempio, a livello di assicurazioni, non siamo obbligati a collaborare con degli enti specifici, possiamo rivolgerci a chi vogliamo senza alcun problema e solo nell’interesse del cliente. 

Se desideri anche tu un aiuto concreto per migliorare la tua vita, la tua casa e i tuoi risparmi, chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.

Puoi anche inviarci una email a info@swissrealtypartners.ch e saremo lieti di aiutarvi.

A presto!


Swiss Realty Partners 
Piazza Franscini 1
6900 Lugano

NOTIZIE PIÙ LETTE