TiAffitto
Verità immobiliari
19.06.2021 - 15:500

Da oggi ci occupiamo noi della tua richiesta di finanziamento

Rinnovare la tua abitazione in piccole rate mensili, da oggi è semplicissimo

Caro proprietario immobiliare tieni aperte le orecchie perché ho delle grandi notizie per te.

Oggi mi rivolgo a coloro che possiedono una casa o un appartamento di proprietà.

A chi magari ha ricevuto una casa in eredità, a chi ha acquistato più di quindici anni fa o ancora a chi si appresta ad acquistare la sua prima abitazione.

Insomma, una notizia importante per chiunque si trovi nella situazione di volere o dovere rinnovare la propria abitazione.

Sappiamo che i costi per i rinnovi soprattutto quando si vuole un lavoro di ALTO LIVELLO sono elevati e per molti proibitivi, così abbiamo cercato il modo di poter effettuare i rinnovi senza un esborso immediato di grosse somme di denaro.

Abbiamo concretizzato collaborazioni interessanti con le MIGLIORI BANCHE del nostro Cantone per consentirti di pagare i rinnovi della tua abitazione in piccole rate mensili.

In breve, abbiamo l'opportunità di offrirti un collegamento diretto con gli istituti di credito, finalizzando preventivi elaborati ad hoc per la mediazione creditizia, occupandoci in prima persona delle pratiche amministrative.

Ti faccio qualche esempio concreto: mettiamo il caso che tu voglia rinnovare la tua cucina e darle un aspetto più moderno e un design funzionale.

Immaginiamo una cucina di medio livello di circa 4 metri lineari completa di elettrodomestici, ed ipotizziamo un costo unitario di circa 8’000 franchi.

A seguito del sopralluogo e alla firma del preventivo i nostri artigiani provvederanno alla rimozione del vecchio mobilio seguita da installazione e montaggio della nuova cucina.

In meno di TRE giorni potrai avere il tuo nuovo angolo cottura iniziando a pagare dal mese successivo una rata indicativa di 400 franchi al mese.

Interessante vero?

Stesso discorso per un rinnovo del bagno, di cui ti lascio fantasticare, pronto in 5 giorni con un costo mensile di circa 500 franchi mensili.

Ma non è tutto, se ti stai avvicinando all'idea di un nuovo acquisto possiamo offrirti un preventivo elaborato e firmato dal nostro architetto che potrai presentare presso il tuo o il nostro istituto bancario da aggiungere alla tua nuova ipoteca e che ha valenza legale.

Il discorso è valido anche per le ipoteche già in essere, che possiamo rinnovare o aumentare per dare una luce tutta nuova alla tua casa.

Se vuoi saperne di più contattaci allo +41 91 921 24 28 oppure +41 78 404 56 75.

Beedil & Swiss Realty Partners


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-26 15:07:10 | 91.208.130.87