Cerca e trova immobili
CANTONE

Corso di preparazione per Certificazione Cisco

L'iniziativa, della durata di cinque mesi, partirà il 18 gennaio
ATED-ICT
Corso di preparazione per Certificazione Cisco

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L'iniziativa, della durata di cinque mesi, partirà il 18 gennaio

LUGANO - È in partenza per il prossimo 18 gennaio il “Corso di preparazione al conseguimento della Certificazione Cisco CCNA”. Si tratta di un’iniziativa a pagamento della durata di cinque mesi, promossa da Cisco e FormaTi Academy, al costo di CHF 2'165.00 per gli associati ated-ICT Ticino e di CHF 4'635.00 per i non soci.

Questo percorso consente ai partecipanti di accedere in modo pratico alle più recenti tecnologie per la gestione delle reti, ma soprattutto permette loro di prepararsi a conseguire una delle certificazioni più richieste dal mercato del lavoro, la Cisco CCNA - Implementing and Administering Cisco Networking. La formazione viene proposta su macchine e apparati di rete Cisco, ma le trattazioni hanno carattere universale e sono applicabili anche a contesti di altri produttori.

I partecipanti possono sempre accedere ai laboratori da ogni postazione dotata di una connessione a internet e per tutta la durata del corso. Per ulteriori informazioni su sede corso e per iscriversi basta andare su www.ated.ch o scrivere a info@ated.ch.


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE