Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024La lista PLR per Sant'Antonino

15.01.24 - 11:31
Ecco i cinque nomi per il Municipio e i 25 per il Consiglio comunale.
PLR Sant'Antonino
I cinque candidati al Municipio.
I cinque candidati al Municipio.
Fonte PLR Sant'Antonino
La lista PLR per Sant'Antonino
Ecco i cinque nomi per il Municipio e i 25 per il Consiglio comunale.

SANT'ANTONINO - Durante l'assemblea straordinaria svoltasi nella giornata di ieri, domenica 14 gennaio, il PLR di Sant'Antonino ha ratificato le proprie liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale in vista delle prossime elezioni comunali di aprile.

Per il Municipio i liberali radicali presentano una lista con ben tre candidature femminili. Accanto agli uscenti, la sindaco Simona Zinniker e il vicesindaco Ivan Zufferey, vi saranno Corrado Chiesa (consigliere comunale e agente di polizia), Valeria Nembrini Vitta (capogruppo in Consiglio comunale e docente) e Jennifer Rebozzi (consigliera comunale ed esperta contabile). L’assemblea è stata pure l’occasione per ringraziare il municipale Mario Gambarini, che dopo due legislature ha deciso di non più ripresentarsi.

Per il Consiglio comunale, il PLR presenta una lista completa di 25 nomi, «con candidati validi e preparati, di tutte le età e con profili vari e interessanti». Si tratta di Alex Barchitta, Aris Barchitta (uscente), Vincenzo Bellini (uscente), Ivo Benzoni (uscente), Marzio Caccia (uscente), Tiziana Capitanio (uscente), Corrado Chiesa (uscente), Sandra Cossa (uscente), Davide Gianola (uscente), Stefano Greppi (uscente), Elena Guerra (uscente), Gabriella Invernizzi, Ivan Jankovic, Giada La Manna, Davide Leoni (uscente), Nino Lucadamo, Denys Masoni, Giacomo Minotti, Oliviero Molinari, Valeria Nembrini Vitta (uscente), Jennifer Rebozzi (uscente), Giaele Turello (uscente), Marino Vitta (uscente), Simona Zinniker, Ivan Zufferey. «Il nostro obiettivo - conclude la locale sezione del PLR - è di poter continuare a servire il Comune con i nostri rappresentanti, operando per garantire sempre migliori servizi e qualità di vita ai cittadini di S. Antonino, mantenendo anche un’autonomia comunale e il moltiplicatore fra i più bassi del distretto del Bellinzonese».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE