Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Deputato eletto muore di Covid-19, aveva 41 anni

Luke Letlow avrebbe dovuto rappresentare il quinto distretto della Louisiana a partire dal 3 gennaio
KEYSTONE
Luke Letlow, deputato eletto in Louisiana, è morto per complicazioni legate al Covid-19 all'età di 41 anni.
Deputato eletto muore di Covid-19, aveva 41 anni
Luke Letlow avrebbe dovuto rappresentare il quinto distretto della Louisiana a partire dal 3 gennaio
WASHINGTON - Un deputato eletto della Louisiana, Luke Letlow, è morto martedì sera a causa di complicazioni legate al Covid-19. Aveva 41 anni. Letlow era stato eletto al Congresso in qualità di rappresentante del quinto distretto...

WASHINGTON - Un deputato eletto della Louisiana, Luke Letlow, è morto martedì sera a causa di complicazioni legate al Covid-19. Aveva 41 anni.

Letlow era stato eletto al Congresso in qualità di rappresentante del quinto distretto della Louisiana, dopo aver vinto il ballottaggio che si è tenuto all'inizio di dicembre. Solo un paio di settimane dopo aveva comunicato di aver contratto il coronavirus e qualche giorno dopo era stato trasferito in ospedale. Mercoledì scorso un portavoce aveva spiegato che Letlow era stato trasferito nel reparto di cure intense di un altro nosocomio. Il decesso è avvenuto all'Ochsner-LSU Health di Shreveport.

«La famiglia apprezza le numerose preghiere e il sostegno ricevuto nei giorni scorsi ma chiede il rispetto della privacy in questo momento difficile e inatteso» ha aggiunto il portavoce. Letlow, che lascia una moglie e due figli piccoli, è morto meno di una settimana prima dell'insediamento del nuovo Congresso, in programma per il 3 gennaio. Il governatore della Louisiana John Bel Edwards ha chiesto alla popolazione di pregare per Letlow e ha ordinato bandiere a mezz'asta nel giorno del funerale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE