Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Si contagiano apposta per vendere gli anticorpi

La trovata di alcuni studenti universitari. Che ora rischiano di finire nei guai
keystone
Sangue a prova di Covid.
Fonte ATS
Si contagiano apposta per vendere gli anticorpi
La trovata di alcuni studenti universitari. Che ora rischiano di finire nei guai
SALT LAKE CITY - Plasma con anticorpi contro il coronavirus in cambio di denaro. È il piano che avrebbero messo in atto alcuni studenti del Brigham Young University, un college di proprietà dei Mormoni, i quali avrebbero cercato di infe...

SALT LAKE CITY - Plasma con anticorpi contro il coronavirus in cambio di denaro. È il piano che avrebbero messo in atto alcuni studenti del Brigham Young University, un college di proprietà dei Mormoni, i quali avrebbero cercato di infettarsi deliberatamente per poi vendere il loro sangue presumibilmente con anticorpi anti-Covid-19.

Tra le terapie contro il virus i medici raccolgono sangue da donatori che sono stati infettati e lo danno a pazienti che invece lottano per la vita. Si tratta di un procedimento approvato dalla Food and Drug Administration lo scorso agosto e usato in molte parti degli Stati Uniti.

La direzione dell'università ha avviato un'indagine e intanto gli studenti sono stati sospesi. Ha anche condannato il comportamento degli stessi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE