Cerca e trova immobili

MENDRISIOAXA: Manuel Caliendo nuovo agente principale di agenzia

17.04.24 - 08:33
Mario Gambarini: «Porterà la sua esperienza sul mercato assicurativo e la sua visione omnicomprensiva del settore»
AXA Mendrisio
Fonte Comunicato
AXA: Manuel Caliendo nuovo agente principale di agenzia
Mario Gambarini: «Porterà la sua esperienza sul mercato assicurativo e la sua visione omnicomprensiva del settore»

MENDRISIO - Da aprile 2024, Manuel Caliendo è il nuovo agente principale dell’agenzia principale di AXA a Mendrisio.  

Manuel Caliendo è stato responsabile dell’agenzia della Cassa malati SWICA a Mendrisio dal 2007 al 2022, passando poi ad Helsana, nella sede di Lugano.

Axa ha motivato così la sua scelta: «Caliendo dispone di approfondite esperienze sia in ambito assicurativo che di conduzione. Il nuovo responsabile si contraddistingue per uno spiccato orientamento all’eccellenza e sarà lieto di trasmettere i propri valori al personale con cui si troverà a collaborare contribuendo così a rafforzare la presenza in loco e a promuovere una cultura di distribuzione positiva ed egalitaria».

«Siamo convinti che Manuel Caliendo, grazie alla sua esperienza sul mercato assicurativo e alla sua visione omnicomprensiva del settore, contribuirà positivamente al rafforzamento dell’offerta di servizi a favore della nostra clientela», ha concluso Mario Gambarini, responsabile della Regione di vendita AXA Ticino.  

Foto: AXA, da sinistra a destra: Andrea Tarello, agente generale Chiasso, Manuel Caliendo, agente principale Mendrisio, Mario Gambarini, responsabile Regione di vendita Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE