LOCARNO
19.07.2019 - 12:000
Aggiornamento : 14:01

A novembre gli Stomp arrivano a Locarno

Doppio appuntamento al Palazzetto Fevi con il fenomeno globale che ha conquistato i teatri di tutto il mondo

LOCARNO - Il 23 e 24 novembre il Palazzetto Fevi di Locarno ospiterà un doppio appuntamento con il fenomeno globale che ha conquistato i teatri di tutto il mondo: gli Stomp.

Si tratta della celeberrima combinazione di percussioni, movimento e visual comedy nata nel Regno Unito nel 1991 come risultato di dieci anni di collaborazione tra i suoi creatori, Luke Cresswell e Steve McNicholas. In pochi anni Stomp è diventato un fenomeno globale, conquistando i teatri di tutto il mondo: Giappone, Cina, Corea, Stati Uniti, Australia, Sud-Africa, Brasile, Cile, Europa. Il cast di Stomp si è esibito sui grandi palcoscenici incantando con battiti, percussioni, danze, ritmo e sonorità della civiltà contemporanea.

A Locarno arriverà uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti spettacoli degli ultimi anni. Senza trama, personaggi e parole, questi artisti-acrobati-musicisti mettono in scena il suono del nostro tempo, usando materiali di riciclo come bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli e dando vita ad un “delirio” artistico di ironia travolgente.

La prevendita è partita tramite i canali online e offline. Maggiori informazioni con link al nostro sito: www.gcevents.ch

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 03:15:22 | 91.208.130.89