CANTONE
23.01.2019 - 06:000

Altre due date ticinesi per i Måneskin

Oltre alla data - già sold out - del 28 febbraio, il 1. marzo il Palacongressi (Lugano) ospiterà il gruppo per un secondo show, mentre il 27 luglio vedremo la band a Castle On Air (Bellinzona)

LUGANO-BELLINZONA - Altre due date ticinesi per il giovane gruppo italiano, che da qualche tempo ascoltiamo su tutte le frequenze radiofoniche sulle note dell'ultimo singolo estratto dall'album "Il ballo della vita", dal titolo "Fear For Nobody". Nato da un riff di basso accattivante, la canzone si è ben presto trasformata nel motto dei Måneskin: con la consueta determinazione e la giusta dose di sfrontatezza, la band, difatti, invita i propri fan a lottare per perseguire i propri obiettivi, senza timore degli ostacoli e senza farsi intralciare nella realizzazione dei propri sogni. “Fear for nobody” è stato preceduto da “Morirò da re” e “Torna a casa”, singoli anch'essi estratti dall'album di esordio "Il ballo della vita", nonché, rispettivamente, doppio e triplo disco di platino. 

Sono cinquantasette finora le date sold out collezionate dai Måneskin. E si presume che anche i biglietti dei due nuovi show ticinesi in programma si esauriscano in un batter d'occhio...

Info: gcevents.ch

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-02-22 14:29:40 | 91.208.130.87