Cerca e trova immobili

LUGANOQuali colori per il trucco primavera estate 2017?

12.02.17 - 09:50
Secondo la nota casa Ticinese, distributrice di prodotti per il trucco, charme-up.com, la bella stagione sarà caratterizzata, tra l’altro da tonalità calde e chiare
Quali colori per il trucco primavera estate 2017?
Secondo la nota casa Ticinese, distributrice di prodotti per il trucco, charme-up.com, la bella stagione sarà caratterizzata, tra l’altro da tonalità calde e chiare

Il 2017 sarà l’anno dei colori chiari e caldi e troveremo quindi tutte le tonalità pastellate che spazieranno dal rosa all’arancio passando attraverso tutte le nuances del beige, senape, e marrone già molto utilizzato in inverno. Le prime sfilate di New York, Londra e Parigi, ci hanno “consigliato” toni gialli ed arancio sia sulle labbra così come negli occhi.

Sulle labbra il rossetto dall’effetto opaco (matt) , must dell’inverno, lascerà spazio a delle finiture lucide che verranno applicate con dei rossetti particolarmente cremosi. Anche il rosa quarzo che è stato scelto come colore dell’anno verrà molto utilizzato e spesso abbinato con l’effetto giovane e bagnato di un gloss. In alternativa si potranno anche utilizzare dei rossetti marrone metallizzato.

Gli occhi infine verranno delineati ed evidenziati sia con il tradizionale nero così come con delle nuove tonalità metalliche di colore blu o verde.

Ricordiamoci però che ogni Make-up dovrebbe essere personalizzato e rispettare i vostri gusti ed i vostri lineamenti.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch – Scrive: charme-up.com


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.