Cerca e trova immobili

CANTONEArmando Boneff non si ricandida per il Gran Consiglio

16.10.14 - 17:33
Lo ha confermato all'odierna assemblea generale della Sezione PPD+GG di Lugano
Ti-Press / Sara Solcà
Armando Boneff non si ricandida per il Gran Consiglio
Lo ha confermato all'odierna assemblea generale della Sezione PPD+GG di Lugano

LUGANO - Il deputato in Gran Consiglio Armando Boneff ha confermato all'odierna assemblea generale della Sezione PPD+GG di Lugano di rinunciare a ricandidarsi per il Gran Consiglio. “Dopo dodici anni di permanenza ritengo sia utile garantire un ricambio anche al Parlamento cantonale con nuove forze che fortunatamente al mio partito non mancano”, ha sottolineato.

L’esponente PPD ha tenuto a ringraziare le cittadine e i cittadini ticinesi “per l'onore che mi hanno concesso eleggendomi per ben tre legislature. Questa esperienza di politica cantonale non solo mi ha permesso di conoscere bene il Ticino e di sentirlo veramente "casa mia" da Chiasso ad Airolo, ma mi ha pure fatto scoprire da vicino realtà di disagio "sommerse" alle quali ho risposto in prima persona assumendo impegni di volontariato in ambito sociale; questi li manterrò anche terminata l'esperienza parlamentare finché gli organismi che mi hanno nominato riterranno utile la mia presenza”.

Armando Boneff ha accettato di affiancare il presidente Angelo Petralli nel nuovo UP della sezione PPD+GG di Lugano - con la carica di vice-presidente – e continuerà ad occuparmi di politica a livello comunale. “C’è tanto da fare in questi tempi d’incertezze e spero di contribuire ancora, se non altro, a dimostrare che con l’impegno, la passione e la solidarietà si riescono a superare anche le situazioni di svantaggio”, ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE