Cerca e trova immobili

CANTONENuovi interventi notturni sulla linea FFS

16.07.14 - 11:07
Nuovi interventi notturni sulla linea FFS

MENDRISIO - A partire da sabato 19 luglio sono programmati interventi di manutenzione notturni sulla linea FFS. I lavori riguardano interventi di regolazione meccanica degli scambi e dei binari. “Si tratta di interventi” comunicano le FFS “che permettono di mantenere la funzionalità dell’infrastruttura ferroviaria e di conseguenza la puntualità e la sicurezza del servizio ferroviario merci e viaggiatori”.

 

Saranno interessate dai lavori le stazioni FFS di Mendrisio, Locarno–Muralto e la linea Cadenazzo–Riazzino. Le attività manutentive saranno effettuate tra le ore 19.00 le 7.00 del giorno successivo per non perturbare la puntualità del traffico ferroviario. Per lo svolgimento di queste attività è previsto l'impiego di particolari macchinari. Inoltre per garantire la sicurezza del personale è prevista l’emissione di segnali d’allarme in concomitanza con il passaggio dei treni. I servizi preposti faranno il possibile per contenere al massimo i rumori.

 

Gli interventi pianificati:

Stazione FFS di Mendrisio - da sabato 19 luglio 2014 a venerdì 25 luglio 201 e da domenica 10 agosto 2014 a lunedì 11 agosto 2014.

Stazione FFS di Locarno–Muralto: da martedì 22 luglio a mercoledì 23 luglio 2014.

Linea FFS Cadenazzo–Riazzino: da lunedì 21 luglio a martedì 22 luglio 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE