Cerca e trova immobili

LUGANOInseguimento della polizia di un'auto in fuga

20.06.13 - 07:19
La vettura finisce contro un muro. Ferito il conducente
Rescue Media
Inseguimento della polizia di un'auto in fuga
La vettura finisce contro un muro. Ferito il conducente

LUGANO - Inseguimento in piena notte a Lugano da parte della polizia di un'auto targata Ticino. Tutto è successo poco dopo l'1.30 in pieno centro. La scena era di alcune pattuglie della polizia che inseguivano un'auto in fuga.

L’inseguimento è terminato in via Pelli, all’incrocio con via D’Alberti quando l’auto fuggiasca ha terminato la sua corsa andando a sbattere contro un muro. Il conducente avrebbe riportato ferite di una media gravità e nello scontro è rimasta danneggiata anche un’auto della Polizia cantonale.

Al momento non si sa il motivo di questo inseguimento, e qualcosa in più si saprà nel corso della giornata. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando per prestare le prime cure al ferito. I pompieri cittadini hanno invece provveduto a recuperare i liquidi fuoriusciti dall'auto, scongiurando così il possibile rischio di inquinamento. Via D’Alberti è stata subito chiusa al traffico e sul posto sono intervenuti gli specialisti della Scientifica per effettuare i rilievi.

Alla scena ha assistito un lettore che ha raccontato: "la macchina veniva a forte velocità dalla Manor in direzione del Burger King, la strada era sbarrata ma è riuscita a sgattaiolare tra l'albero dell'angolo del Burger King e la strada del lungo lago, passando a tutto gas e spostando le sedie e i tavolini del Burger".
 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE