Abitazione in fiamme a Chiggiogna, distrutti il piano superiore e il tetto

L'incendio è divampato poco dopo mezzanotte e ha impegnato i pompieri per diverse ore.
Al momento non sono note le cause del rogo. Nessuno sarebbe rimasto ferito o intossicato.
L'incendio è divampato poco dopo mezzanotte e ha impegnato i pompieri per diverse ore.
Al momento non sono note le cause del rogo. Nessuno sarebbe rimasto ferito o intossicato.
FAIDO - Poco dopo mezzanotte, in un'abitazione situata in via Sottomontagna a Chiggiogna (comune di Faido) si è verificato un incendio. Le fiamme hanno intaccato il piano superiore e il tetto della casa, che sono andati completamente distrutti.
Sul posto sono giunti i Pompieri di Faido, supportati anche dai Pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca, i quali hanno provveduto a spegnere il rogo. Oltre a loro, anche l'ambulanza della Tre Valli Soccorso di Biasca (a titolo preventivo) e la polizia Cantonale per i dovuti accertamenti del caso e per chiudere la strada in modo da agevolare l'operato dei pompieri.
Stando alle informazioni giunte in redazione, non ci sarebbero feriti o intossicati. Le cause dell'incendio non sono al momento note. Questa mattina sul posto giungerà la polizia scientifica per tentare di ricostruire quanto successo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!