Ruba un'auto a Bad Ragaz, finisce in manette a Mesocco

Il ladro - un 44enne - è risultato positivo al test dell'alcol e non era in possesso della licenza di condurre
MESOCCO (GR) - È terminata in Mesolcina (GR) la fuga di un ladro di auto. Dopo il furto di una vettura avvenuto sabato mattina alle 11.10 a Bad Ragaz (SG), l'arresto è infatti scattato lungo l'autostrada A13, all'altezza dell'area di sosta di Ghiffa, in territorio di Mesocco (GR). Il veicolo era stato dapprima intercettato, alle 12.52, nella galleria del San Bernardino.
Come comunicato stamani dalla polizia cantonale grigionese, il ladro è un cittadino polacco di 44 anni. Un controllo approfondito ha permesso di appurare la non idoneità dell'uomo alla guida, in quanto risultato positivo a un test dell'alcol. Inoltre, circolava senza essere in possesso della relativa licenza di condurre.
La Polizia cantonale dei Grigioni in collaborazione con quella sangallese sta ora verificando se il 44enne sia responsabile anche di altri reati.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!