Cerca e trova immobili
RIVIERA

Quattro veicoli coinvolti, un trentenne in ospedale

La polizia cantonale ha fornito nuovi dettagli sulla carambola avvenuta questa mattina sull'A2 in territorio di Osogna.
FVR / M. Franjo
Quattro veicoli coinvolti, un trentenne in ospedale
La polizia cantonale ha fornito nuovi dettagli sulla carambola avvenuta questa mattina sull'A2 in territorio di Osogna.
Le condizioni dell'ospedalizzato non destano preoccupazioni: «Ha riportato una ferita alla testa giudicata non grave».
OSOGNA - Ha provocato il ferimento - non grave - di un 30enne, l'incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 6.30, sull'A2 in territorio di Osogna. A precisarlo è una nota della polizia cantonale che nel contempo fornisce qualche dettaglio...

OSOGNA - Ha provocato il ferimento - non grave - di un 30enne, l'incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 6.30, sull'A2 in territorio di Osogna. A precisarlo è una nota della polizia cantonale che nel contempo fornisce qualche dettaglio in più sulla dinamica della carambola che ha coinvolto ben quattro veicoli. 

La prima automobile implicata nell'incidente è quella di una 26enne domiciliata in Riviera che è andata a centrare lo spartitraffico centrale per poi arrestarsi sulla corsia di sinistra. Contro di essa è poi finito il furgone condotto da un 30enne domiciliato in Leventina. Altre due automobili - la prima guidata da una 53enne della Riviera, la seconda da un 43enne leventinese -hanno tentato di scansare i primi due veicoli. Purtroppo senza riuscirvi.

Sul luogo della carambola sono giunti gli agenti ella Polizia cantonale, i pompieri di Biasca - con quattro mezzi e 10 militi - e i soccorritori di Tre Valli Soccorso che dopo aver prestato le prime cure al 30enne lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Da una prima valutazione medica, l'uomo ha riportato una ferita alla testa giudicata non grave.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE