Cerca e trova immobili
SERRAVALLE

Incidente in Val Malvaglia, sei persone sono rimaste leggermente ferite

Sul posto sono intervenuti polizia, pompieri e soccorritori.
Incidente in Val Malvaglia, sei persone sono rimaste leggermente ferite
FVR / M. Franjo
Sei feriti in un incidente avvenuto sabato pomeriggio.
Incidente in Val Malvaglia, sei persone sono rimaste leggermente ferite
Sul posto sono intervenuti polizia, pompieri e soccorritori.
Si è alzato in volo anche un elicottero della Rega.
SERRAVALLE - Un incidente stradale si è verificato attorno alle 17.35 circa in Val Malvaglia. Stando alle informazioni raccolte sul posto un pick-up, a bordo del quale viaggiavano sei persone, è uscito di strada ed è finito nella...

SERRAVALLE - Un incidente stradale si è verificato attorno alle 17.35 circa in Val Malvaglia.

Stando alle informazioni raccolte sul posto un pick-up, a bordo del quale viaggiavano sei persone, è uscito di strada ed è finito nella scarpata sottostante. La Polizia cantonale ticinese riferisce che alla guida del mezzo, con targhe confederate, c'era un 30enne domiciliato nel canton Svitto.

L'uomo, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è uscito dalla carreggiata sulla destra. Sul cassone del pick-up viaggiavano cinque persone, di età compresa tra i 27 e i 31 anni. Tutti facevano parte di un gruppo di amici che stava trascorrendo un periodo di vacanza in Val Malvaglia.

Sul posto sono intervenuti diverse pattuglie di polizia, ambulanze e i pompieri di Biasca. Un elicottero della Rega ha trasportato due persone in ospedale, mentre le altre quattro sono state portate via in ambulanza. Tutti gli occupanti hanno riportato unicamente contusioni ed escoriazioni.

La strada cantonale tra Dagro e Dandrio è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni per alcune ore. Sul posto anche la carrozzeria di servizio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE