Imponente rogo in collina

L'incendio è scoppiato nel pomeriggio in un'abitazione. Ecco le immagini
L'incendio è scoppiato nel pomeriggio in un'abitazione. Ecco le immagini
CUGNASCO-GERRA - Un rogo imponente è divampato nel pomeriggio di oggi, mercoledì, in una casa sulle colline di Cugnasco-Gerra. L'incendio è scoppiato poco dopo le 15.
Sul posto sono accorsi in massa i pompieri di Tenero Contra con l'aiuto del Centro di soccorso di Locarno e sono intervenute anche polizia e ambulanza. Non si registrano intossicati o feriti.
Al momento dello scoppio del rogo alcune persone si trovavano in casa. Le fiamme si sono sviluppate in modo rapido e violento ed hanno causato ingenti danni alla struttura. La zona è stata subito isolata dalla Polizia. Stando alle informazioni in nostro possesso nessuno sarebbe rimasto ferito. Le cause che hanno generato il rogo non sono al momento note, ma potrebbe essere stato un incidente domestico.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!