Fiamme nello scantinato del bar Bruno

L'incendio è divampato questo pomeriggio in viale Officina a Bellinzona. Il palazzo è stato evacuato per precauzione dai pompieri della capitale. Nessuno è rimasto ferito
L'incendio è divampato questo pomeriggio in viale Officina a Bellinzona. Il palazzo è stato evacuato per precauzione dai pompieri della capitale. Nessuno è rimasto ferito
BELLINZONA - Delle fiamme sono divampate questo pomeriggio - verso le 16.30 - in viale Officina a Bellinzona. L'incendio, per la precisione, si è sviluppato nello scantinato dello stabile dove è presente anche lo storico bar Bruno.
Sul posto sono subito giunti i pompieri della capitale che hanno provveduto a spegnere il rogo e a liberare i vani dal fumo. Gli inquilini - inizialmente evacuati per precauzione - hanno già potuto rientrare nelle proprie abitazioni. Secondo quanto riferito dalla polizia cantonale in una nota nessuno è rimasto ferito o intossicato. Due ambulanze della Croce Verde di Bellinzona erano comunque intervenute per precauzione sul luogo dell'incendio. Non si registrano neppure danni alle strutture.
Agenti della polizia cantonale, insieme a colleghi della comunale, hanno provveduto a chiudere la strada (in seguito riaperta) per permettere il lavoro dei soccorritori. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!