FVR / M. Franjo
+ 18
BELLINZONA
11.09.2019 - 17:320
Aggiornamento : 19:11

Fiamme nello scantinato del bar Bruno

L'incendio è divampato questo pomeriggio in viale Officina a Bellinzona. Il palazzo è stato evacuato per precauzione dai pompieri della capitale. Nessuno è rimasto ferito

BELLINZONA - Delle fiamme sono divampate questo pomeriggio - verso le 16.30 - in viale Officina a Bellinzona. L'incendio, per la precisione, si è sviluppato nello scantinato dello stabile dove è presente anche lo storico bar Bruno.

Sul posto sono subito giunti i pompieri della capitale che hanno provveduto a spegnere il rogo e a liberare i vani dal fumo. Gli inquilini - inizialmente evacuati per precauzione - hanno già potuto rientrare nelle proprie abitazioni. Secondo quanto riferito dalla polizia cantonale in una nota nessuno è rimasto ferito o intossicato. Due ambulanze della Croce Verde di Bellinzona erano comunque intervenute per precauzione sul luogo dell'incendio. Non si registrano neppure danni alle strutture.

Agenti della polizia cantonale, insieme a colleghi della comunale, hanno provveduto a chiudere la strada (in seguito riaperta) per permettere il lavoro dei soccorritori. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo.

Rescue Media
Guarda tutte le 20 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-21 09:47:02 | 91.208.130.87