Rescue Media
+6
MENDRISIO
26.07.2019 - 16:220
Aggiornamento : 19:00

Abitazione in fiamme, ingenti i danni

Fortunatamente non si registrano feriti

MENDRISIO - Un violento incendio è divampato venerdì pomeriggio, attorno alle 14.15, in un'abitazione mono-famigliare appena fuori dal nucleo di Somazzo, in via Ronco.

Le fiamme si sono sviluppate dal locale cucina e in breve tempo hanno interessato l'intera struttura. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia città di Mendrisio in supporto, sono intervenuti i militi del Centro soccorso cantonale pompieri Mendrisiotto (CSCPM) che hanno domato le fiamme. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Ingenti per contro i danni materiali allo stabile.  Una volta domato il fuoco, infatti, i pompieri hanno proceduto con lo spegnimento dei focolai interni e con la rimozione del tetto, danneggiato in gran parte dalle fiamme.

La strada del Monte Generoso è stata chiusa per agevolare l'intervento dei mezzi di soccorso. Sarà compito degli specialisti della Polizia Scientifica stabilire le cause che hanno generato il rogo.

Rescue Media
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-08 17:46:26 | 91.208.130.89