Cerca e trova immobili

STABIORapina alla Tamoil, ecco il volto di uno dei rapinatori

20.04.17 - 14:01
La polizia ha deciso di diffondere le immagini delle telecamere di videosorveglianza per smascherare i colpevoli
Rapina alla Tamoil, ecco il volto di uno dei rapinatori
La polizia ha deciso di diffondere le immagini delle telecamere di videosorveglianza per smascherare i colpevoli

STABIO - A due giorni dalla rapina al distributore Tamoil in via Dogana a San Pietro di Stabio, non avendo avuto esito positivo le indagini degli inquirenti, la polizia ha deciso di passare alle "maniere forti" pubblicando il volto di uno dei due rapinatori, catturato dalle telecamere di videosorveglianza.

Mentre uno dei due si era presentato nel distributore a viso coperto, l'altro, ricordiamo, aveva minacciato con una pistola la commessa, senza preoccuparsi di celare il volto. Una volta preso il denaro i due erano fuggiti a bordo di un'Audi A2 di colore nero, con alla guida un terzo complice, in direzione del vicino valico.

I connotati dei due sono:

1) Uomo (a volto coperto), circa 40 anni, capelli lunghi scuri, corporatura snella. Indossava berretta e sciarpa scura, giacca a vento rossa con cappuccio, pantaloni jeans blu, scarpe da ginnastica nere con suola bianca.

2) Uomo (a volto scoperto), circa 65 anni, capelli grigi scuri, baffi e pizzetto grigi, occhiali da vista. Indossava gilet grigio scuro con colletto marrone chiaro e rosso, camicia a maniche corte a quadretti, jeans blu, scarpe da ginnastica nere con stringhe bianche.

Eventuali testimoni possono contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE