Cerca e trova immobili
LOCARNO

Pardo, lo schermo di Piazza Grande per Sophie Marceau

Il martedì di Locarno75. Qualche spunto dal programma di giornata
MOBY DICK FILMS – ILIADE ET FILMS
Pardo, lo schermo di Piazza Grande per Sophie Marceau
Il martedì di Locarno75. Qualche spunto dal programma di giornata
LOCARNO - Un martedì ricco di proiezioni internazionali per il Locarno Film Festival. Si comincia alle 9 con i Pardi di domani, proseguendo con le proposte legate alle numerose rassegne, ai concorsi e alla retrospettiva dedicata a Douglas Sirk...

LOCARNO - Un martedì ricco di proiezioni internazionali per il Locarno Film Festival. Si comincia alle 9 con i Pardi di domani, proseguendo con le proposte legate alle numerose rassegne, ai concorsi e alla retrospettiva dedicata a Douglas Sirk.

Qualche suggerimento? Di sicuro lo svizzero "Erica Jong - breaking the wall" - alle 18.30 al PalaCinema 2 e 3 - e il thriller/horror statunitense "Candy Land", entrambi fuori concorso. Per il concorso internazionale ci sono in serata le proiezioni di "Stella est amoureuse" e di "Human Flowers of Flesh", rispettivamente a La Sala e al PalaCinema 1.

E si arriva così alla "notte" di Piazza Grande, che sarà invece dedicata a "Une femme de notre temps", pellicola francese - in uscita nei cinema il prossimo autunno - di Jean-Paul Civeyrac con Sophie Marceau. Spazio infine anche alle premiazioni; quella di oggi sarà infatti anche la giornata della cerimonia dell'Open Doors Award.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE