Cerca e trova immobili

LUGANOIl "Caos" di Fibra in piazza Luini

06.07.22 - 22:40
Il rapper italiano ha incantato il pubblico questa sera sul Ceresio
Ti-Press (Alessandro Crinari)
Il "Caos" di Fibra in piazza Luini
Il rapper italiano ha incantato il pubblico questa sera sul Ceresio

LUGANO - Il "Caos" in Piazza Luini. Il rapper italiano Fabri Fibra ha dato il la al suo nuovo tour questa sera sulle rive del Ceresio, con un «buonasera Lugano» seguito dai pezzi del suo nuovo album. Il pubblico numeroso lo ha accolto - e perdonato, per una mezzoretta di ritardo "accademico" - con l'entusiasmo delle grandi occasioni. Mani e telefonini alzati, ovazione all'apparizione sul palco. 

Nel corso dell'esibizione - un po' come accade nell'Intro della sua ultima fatica discografica, in cui lo vediamo ripercorrere la sua ultraventennale carriera di titolo in titolo  - il rapper ha sfoderato parte dei brani presenti in “Caos”, alternandoli ai tanti cavalli di battaglia che lo hanno portato negli anni a conquistare le cime delle classifiche e le vette della scena rap della vicina Penisola.

Uno stile che il pubblico ha dimostrato di apprezzare, facendo dimenticare con gli applausi le polemiche sui testi poco politically correct, che avevano preceduto il concerto più atteso dell'estate. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE