Cerca e trova immobili
CANTONE

«Pregate per la pace in Ucraina»

Il Vescovo Valerio Lazzeri ha rivolto un appello a tutta la comunità diocesana e ai fedeli ticinesi
Ti-Press
«Pregate per la pace in Ucraina»
Il Vescovo Valerio Lazzeri ha rivolto un appello a tutta la comunità diocesana e ai fedeli ticinesi
LUGANO - «Il precipitare della situazione in Ucraina (qui il nostro live) è per tutti noi fonte di viva preoccupazione e di dolore».  È con queste parole che il Vescovo di Lugano Valerio Lazzeri ha iniziato il suo messa...

LUGANO - «Il precipitare della situazione in Ucraina (qui il nostro live) è per tutti noi fonte di viva preoccupazione e di dolore».  È con queste parole che il Vescovo di Lugano Valerio Lazzeri ha iniziato il suo messaggio indirizzato a tutta la comunità diocesana e ai fedeli ticinesi, invitandoli a «pregare intensamente per la pace in un momento così drammatico».

«Il prevalere d'interessi particolari sulla ricerca di soluzioni diplomatiche della crisi - ha continuato il Vescovo - mette in pericolo una popolazione inerme, causando sofferenza e morte». E questa situazione «non può lasciarci indifferenti», ha concluso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE