Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Musica, auguri e premi a Bellinzona

Si è tenuta al Teatro Sociale la consueta cerimonia di fine anno
Musica, auguri e premi a Bellinzona
Tipress
Musica, auguri e premi a Bellinzona
Si è tenuta al Teatro Sociale la consueta cerimonia di fine anno
BELLINZONA - La musica della Società filarmonica di Monte Carasso-Sementina. Gli auguri delle autorità. E i premi. Ha avuto luogo stasera, al Teatro Sociale di Bellinzona, la tradizionale cerimonia di fine anno della Città. Un ap...

BELLINZONA - La musica della Società filarmonica di Monte Carasso-Sementina. Gli auguri delle autorità. E i premi. Ha avuto luogo stasera, al Teatro Sociale di Bellinzona, la tradizionale cerimonia di fine anno della Città.

Un appuntamento che, in considerazione dell'attuale situazione pandemica, stavolta era riservato soltanto a un limitato numero di persone, con obbligo di certificato Covid e mascherina.

Nel corso della cerimonia sono stati assegnati i premi 2021 per meriti culturali (a Fra Roberto Pasotti) e sportivi (a Nicola Fumagalli del Gruppo Atletico Bellinzona). Un premio speciale al merito è inoltre stato consegnato a Claudio Bassetti, direttore del Dipartimento di neurologia e decano della Facoltà di medicina all’Università di Berna e presidente dell’Accademia europea di neurologia.

Sono intervenuti Manuele Bertoli (presidente del Consiglio di Stato), il sindaco Mario Branda (in streaming da casa, in quanto in isolamento per Covid) e Alberto Casari (vicepresidente del Consiglio comunale).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE