Cerca e trova immobili
LOCARNO

Mascherina obbligatoria per gli spettacoli di Legnanesi e Arturo Brachetti

La richiesta degli organizzatori degli spettacoli di questo fine settimana al Palexpo Fevi
PAOLO RANZANI
Mascherina obbligatoria per gli spettatori di Legnanesi e Arturo Brachetti al Palexpo Fevi di Locarno.
Mascherina obbligatoria per gli spettacoli di Legnanesi e Arturo Brachetti
La richiesta degli organizzatori degli spettacoli di questo fine settimana al Palexpo Fevi
LOCARNO - La continua evoluzione della situazione pandemica sta lasciando nell'incertezza molte categorie professionali, e tra di esse sicuramente gli organizzatori di eventi. A comunicare nuove disposizioni al pubblico giunge ora GC Events, che si o...

LOCARNO - La continua evoluzione della situazione pandemica sta lasciando nell'incertezza molte categorie professionali, e tra di esse sicuramente gli organizzatori di eventi.

A comunicare nuove disposizioni al pubblico giunge ora GC Events, che si occupa degli spettacoli dei Legnanesi (venerdì 3 dicembre alle 20.30) e di Arturo Brachetti (sabato 4 dicembre alla stessa ora). «Abbiamo deciso in maniera autonoma di richiedere obbligatoriamente al nostro pubblico d'indossare la mascherina durante la permanenza all'interno del Palexpo Fevi in occasione degli spettacoli di questo weekend» si legge nella comunicazione inviata alle redazioni. Questo viene richiesto per «poter godere degli spettacoli in tutta sicurezza».

Per accedere al Palexpo Fevi sarà necessario essere muniti di certificato Covid o Green Pass.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE