La Posta
Da sinistra: Martina Bellodi (responsabile Regione Ticino per la rete postale), Michele Foletti (Sindaco di Lugano), Enzo Tamburini (responsabile Settore di filiali Ticino Centro) e Patrick Soldini (sost. responsabile Settore di filiali Ticino Centro)
LUGANO
18.10.2021 - 15:320

Rinnovata la filiale Posta del centro di Lugano

La succursale di Lugano 1 è la più grande del cantone.

Presente all'apertura anche il sindaco Michele Foletti.

LUGANO - La filiale Posta più centrale di Lugano si rifà il trucco. Situata in via della Posta 7 in un palazzo ultracentenario, è ora stata rimodernata «attraverso un concetto innovativo, per soddisfare le nuove esigenze della clientela». Presente all'apertura odierna anche il neosindaco Michele Foletti.

«Il rinnovo di Lugano 1 - la filiale più grande in Ticino e tra le prime cinque per rilevanza a livello nazionale – crea un ponte fra tradizione e modernità e pone le basi per la Posta di domani», si legge nel comunicato di La Posta. La nuova filiale, che conta oltre 1'300 clienti in media al giorno e impiega 21 collaboratrici/collaboratori, fra i quali 3 apprendisti, presenta 10 sportelli (di cui uno agibile anche a persone con disabilità motorie), due banconi per la consulenza nonché un angolo-gioco per bambini. Sono inoltre liberamente accessibili un punto di deposito per pacchi preaffrancati e tre postazioni autonome per l’esecuzione di versamenti senza contanti.

La Posta
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 08:17:16 | 91.208.130.89