Cerca e trova immobili
LUGANO

Rinnovata la filiale Posta del centro di Lugano

La succursale di Lugano 1 è la più grande del cantone.
La Posta
Da sinistra: Martina Bellodi (responsabile Regione Ticino per la rete postale), Michele Foletti (Sindaco di Lugano), Enzo Tamburini (responsabile Settore di filiali Ticino Centro) e Patrick Soldini (sost. responsabile Settore di filiali Ticino Centro)
Rinnovata la filiale Posta del centro di Lugano
La succursale di Lugano 1 è la più grande del cantone.
Presente all'apertura anche il sindaco Michele Foletti.
LUGANO - La filiale Posta più centrale di Lugano si rifà il trucco. Situata in via della Posta 7 in un palazzo ultracentenario, è ora stata rimodernata «attraverso un concetto innovativo, per soddisfare le nuove esigenze de...

LUGANO - La filiale Posta più centrale di Lugano si rifà il trucco. Situata in via della Posta 7 in un palazzo ultracentenario, è ora stata rimodernata «attraverso un concetto innovativo, per soddisfare le nuove esigenze della clientela». Presente all'apertura odierna anche il neosindaco Michele Foletti.

«Il rinnovo di Lugano 1 - la filiale più grande in Ticino e tra le prime cinque per rilevanza a livello nazionale – crea un ponte fra tradizione e modernità e pone le basi per la Posta di domani», si legge nel comunicato di La Posta. La nuova filiale, che conta oltre 1'300 clienti in media al giorno e impiega 21 collaboratrici/collaboratori, fra i quali 3 apprendisti, presenta 10 sportelli (di cui uno agibile anche a persone con disabilità motorie), due banconi per la consulenza nonché un angolo-gioco per bambini. Sono inoltre liberamente accessibili un punto di deposito per pacchi preaffrancati e tre postazioni autonome per l’esecuzione di versamenti senza contanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE