Cerca e trova immobili
LUGANO

Ecco i LVGApoints, i punti fedeltà della Città

Da lunedì 21 dicembre sarà disponibile la nuova versione dell'app MyLugano con l'offerta dei partner Lugano Card
Archivio Tipress
Ecco i LVGApoints, i punti fedeltà della Città
Da lunedì 21 dicembre sarà disponibile la nuova versione dell'app MyLugano con l'offerta dei partner Lugano Card
LUGANO - L'offerta di sconti della Lugano Card diventa virtuale: a partire da lunedì 21 dicembre sarà disponibile la nuova versione dell'app MyLugano, che permetterà l'impiego della carta riservata ai domiciliati a Lugano di frui...

LUGANO - L'offerta di sconti della Lugano Card diventa virtuale: a partire da lunedì 21 dicembre sarà disponibile la nuova versione dell'app MyLugano, che permetterà l'impiego della carta riservata ai domiciliati a Lugano di fruire delle proposte dei partner privati (musei, negozi, ristoranti, bar, istituti di formazione eccetera).

Il cittadino che utilizzerà la MyLuganoCard collezionerà punti fedeltà (si tratta dei cosiddetti LVGApoints), che potranno poi essere utilizzati per pagare prestazioni all'interno del circuito.

«MyLugano diventa così un elemento importante in un sistema di marketing territoriale fortemente voluto dalla Città per promuovere l’offerta locale e per sostenere il commercio al dettaglio e gli esercizi pubblici. L’iniziativa gode del sostegno di Federcommercio, Società dei commercianti di Lugano e GastroLugano» si legge in una nota.

Tutte le tasse incassate per il rilascio (o il rinnovo) delle nuove MyLuganoCard verranno immediatamente riaccreditate all’utente sotto forma di LVGApoint che potranno essere spesi nelle attività economiche del circuito. Inoltre agli utenti che virtualizzeranno la propria LuganoCard in questa prima fase di lancio dell’iniziativa saranno automaticamente regalati 500 LVGApoints.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE