Tipress (archivio)
MENDRISIO
21.09.2020 - 15:150
Aggiornamento : 22.09.2020 - 09:32

Il Monte Generoso «tra le migliori attrazioni del mondo»

L'attrazione turistica ticinese vince il Travellers' Choice 2020 di TripAdvisor.

La responsabile di marketing Monica Besomi: «Entrare a far parte di questo 10% è un grande onore per noi. Ringraziamo di cuore i nostri visitatori».

CAPOLAGO - Prestigioso riconoscimento per il Monte Generoso che è stato premiato con il "Travellers' Choice 2020" per le attrazioni turistiche. I viaggiatori di TripAdvisor hanno infatti inserito la località ticinese - trascinata dal Fiore di Pietra progettato da Mario Botta - nel gotha delle migliori attrazioni mondiali. «Questo risultato è frutto della nuova strategia che mette al centro il cliente», commenta Monica Besomi, Head of Sale & Marketing. «Entrare a far parte di questo 10% è un grande onore per noi. Ringraziamo di cuore tutti i nostri visitatori che non solo vengono a trovarci, ma condividono la loro esperienza al Monte Generoso».

Un premio che vale doppio vista la crisi innescata dalla pandemia da Coronavirus. «Sebbene sia stato un anno impegnativo per i viaggi e l'ospitalità, vogliamo celebrare i risultati dei nostri partner», sottolinea Kanika Soni, Chief Commercial Officer di TripAdvisor. «I vincitori del premio sono amati per il loro servizio e fonte d'ispirazione per i viaggiatori».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 1 mese fa su tio
Ma che fiore? Carciooooofo!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 17:36:08 | 91.208.130.89