CANTONE
Trattamenti rigeneranti per il personale sanitario
È il gesto di solidarietà di un centro di bellezza di Lugano

Centro Beauty & Co./Life for Children
Trattamenti rigeneranti per il personale sanitario
È il gesto di solidarietà di un centro di bellezza di Lugano
LUGANO - In queste settimane gli operatori sanitari sono al fronte nella lotta al nuovo coronavirus. E sono innumerevoli le iniziative di solidarietà nei loro confronti. La più recente riguarda una donazione di 50'000 franchi sotto form...
LUGANO - In queste settimane gli operatori sanitari sono al fronte nella lotta al nuovo coronavirus. E sono innumerevoli le iniziative di solidarietà nei loro confronti. La più recente riguarda una donazione di 50'000 franchi sotto forma di trattamenti rigeneranti che lo studio Beauty & Co. di Lugano mette a disposizione, per tramite dell'associazione Life for Children, dell'Ente ospedaliero cantonale.
Si tratta di 250 trattamenti che saranno offerti a partire dalla fine dell'emergenza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!