Cerca e trova immobili
CANTONE

Sabato sera con Dj Antoine: goditi la serata live

A partire dalle 21 in live streaming per Tio/20minuti su Facebook e YouTube.
foto Global Productions
Sabato sera con Dj Antoine: goditi la serata live
A partire dalle 21 in live streaming per Tio/20minuti su Facebook e YouTube.
Dopo il battesimo di Van De Sfroos, stasera si balla grazie al nuovo progetto PiazzaTicino.ch.
LUGANO - L'invito è sempre lo stesso: restate a casa. Noi seguiamo il consiglio, ma non rinunciamo al sabato sera in discoteca. E i lettori di Tio/20minuti possono scendere in pista. Questa sera, a partire dalle 21, salirà in console Dj...

LUGANO - L'invito è sempre lo stesso: restate a casa. Noi seguiamo il consiglio, ma non rinunciamo al sabato sera in discoteca. E i lettori di Tio/20minuti possono scendere in pista. Questa sera, a partire dalle 21, salirà in console Dj Antoine.

Il pubblico ticinese avrà la possibilità di godersi il live streaming del Dj sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Tio/20minuti. Ma anche sul sito PiazzaTicino.ch.

Una discoteca virtuale che permetterà a tutti di passare con un po' di spensieratezza il sabato sera, distanti ma vicini.

La scorsa settimana sono "scese in piazza" (virtualmente) 2'500 persone per Davide Van De Sfroos. L'innovativo incontro-concerto via streaming tenuto dal cantautore non aveva deluso le aspettative. Stasera si duplica, cambiando genere. Una console virtuale dalla quale il Dj intratterrà e farà ballare tutto il pubblico di Tio/20minuti. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE