Cerca e trova immobili
CANTONE

Coronavirus: attiva da domani la hotline ticinese  

Per informazioni e indicazioni è importante chiamare solo il numero 0800 144 144
Depositphotos (BrianAJackson)
Coronavirus: attiva da domani la hotline ticinese  
Per informazioni e indicazioni è importante chiamare solo il numero 0800 144 144
BELLINZONA - Sarà attiva da domani, 27 febbraio, a partire dalle 7.00, la apposita hotline istituita a livello ticinese per rispondere alle domande della cittadinanza in merito alla situazione legata al Coronavirus. Coloro che desid...

BELLINZONA - Sarà attiva da domani, 27 febbraio, a partire dalle 7.00, la apposita hotline istituita a livello ticinese per rispondere alle domande della cittadinanza in merito alla situazione legata al Coronavirus.

Coloro che desiderano avere informazioni e indicazioni puntuali sono invitati a contattare il numero 0800 144 144 (chiamata gratuita) tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.00.

Alle chiamate risponderà personale della Protezione civile appositamente formato e supportato da operatori professionisti di Ticino Soccorso.

Al fine di non pregiudicare l’operatività dei vari servizi, si raccomanda alla popolazione di far capo al numero indicato e di non contattare per questa specifica fattispecie il centralino dell’Ufficio del Medico cantonale, il 144 (riservato alle urgenze sanitarie), il 117 (riservato alle urgenze di polizia) o gli usuali recapiti sanitari.

Ricordiamo che sono inoltre disponibili informazioni costantemente aggiornate agli indirizzi: www.ti.ch/coronavirus oppure www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE