Tipress
+4
TESSERETE
30.03.2019 - 17:520

Tesserete a tutta birra

È iniziata questa mattina la prima edizione di "Birra in Capriasca" che, tra degustazioni e corsi dedicati avrà la "bionda" come protagonista assoluta

TESSERETE - Gli amanti della birra a Tesserete hanno trovato pane per i loro denti. È iniziata infatti questa mattina (e terminerà domani in serata) la prima edizione di "Birra in Capriasca", che avrà come protagonista assoluta una delle bevande più antiche prodotte dall'uomo.

Ed è proprio sulla produzione di birra artigianale che si concentra l'evento: da quella prodotta in piccoli birrifici a quella casalinga. In tutto sono sette i produttori ticinesi presenti (Birrificio Sottobisio di Balerna, Officina della Birra di Bioggio, Broken City brewing di Lugano, No Land di Melano, Falling Pine di Cadempino, Birrificio PD della Calanca e Birrificio San Salvatore di Dongio) ai quali vanno ad aggiungersi tre birrifici di oltre confine (il Lariano di Lecco, il Rurale di Desio e The Wall di Venegono).

Oltre alle degustazioni si potrà partecipare a dei corsi dedicati al mondo della birra artigianale.

Tipress
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-26 08:13:08 | 91.208.130.87