Cerca e trova immobili

CANTONEUltimi giorni di sole. Nel week-end pioggia e calo delle temperature

21.04.15 - 17:09
Mentre in Svizzera interna è allarme gelo, il Ticino si gode la primavera. Con, anche, le sue precipitazioni
Ultimi giorni di sole. Nel week-end pioggia e calo delle temperature
Mentre in Svizzera interna è allarme gelo, il Ticino si gode la primavera. Con, anche, le sue precipitazioni

LUGANO - Mentre il gelo preoccupa parte della Svizzera interna, dove un allarme meteo di grado due annuncia un sensibile calo delle temperature (fino a 4 gradi sotto lo zero), in Ticino il bel tempo sembra tenere. Ma solo fino al week-end. Le previsioni di Meteo Svizzera infatti parlano chiaro. Già da domani alcune nubi faranno capolino alle nostre latitudini, intervallate dal sole. Questo fino a sabato, quando arriveranno le prime piogge guastando, a chi ama l'aria aperta, il fine settimana.

Andando nel dettaglio la giornata di domani dovrebbe essere inizialmente soleggiata, ma nel pomeriggio si assisterà ad un aumento delle nubi ad alta quota. Restano però alte le temperature, attorno ai 22 gradi.

Il tempo peggiora in maniera più sensibile da giovedì, giornata che dovrebbe essere caratterizzata da nubi e qualche rovescio. le temperature scenderanno sotto i 20 gradi.

Dopo una breve parentesi di sole, che si riaffacerà nella giornata di venerdì, il maltempo dovrebbe (come detto) caratterizzare tutto il fine settimana. Piogge sparse e temperature attorno ai 17 gradi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE