Cerca e trova immobili

LOCARNOAuto svolta e taglia la strada ad uno scooter, un ferito

24.06.11 - 13:05
L'uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato in pronto soccorso per ulteriori accertamenti
R.Media
Auto svolta e taglia la strada ad uno scooter, un ferito
L'uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato in pronto soccorso per ulteriori accertamenti

LOCARNO - Avrebbe riportato ferite apparentemente non gravi lo scooterista rimasto coinvolto in un incidente avvenuto a Locarno in via Bernardino Luini, all’altezza dell’intersezione con via della Posta.

L’esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Cantonale ma, stando alle prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media, sembrerebbe che il conducente di una Smart, guidata da un 61enne, che circolava su via Luini, in direzione del lago, giunto all’altezza dell’intersezione con via della Posta, abbia svoltato a sinistra senza accorgersi che in senso opposto stava sopraggiungendo uno scooter.

Impossibile evitare l'impatto. A causa dell'urto il centauro, un 43enne domiciliato nel Locarnese, è caduto a terra riportando, come detto, ferite apparentemente non gravi. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del SALVA con un’ambulanza ed un’automedica che, dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Gli agenti della Polizia Cantonale, intervenuti con una pattuglia del reparto mobile del sopraceneri, hanno effettuato i rilievi di rito mentre la polizia comunale si è occupata del disciplinamento del traffico.

Foto R.Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE