Cerca e trova immobili

SVIZZERAIn corsa verso Mister Svizzera: "Da 7 mesi non faccio sesso"

26.03.09 - 11:44
Foto Internet
In corsa verso Mister Svizzera: "Da 7 mesi non faccio sesso"

BERNA - Ha tutto quello che dovrebbe avere per diventare il sogno erotico-sessuale di tutte le ragazze. Ma lui del sesso non sa che farsene. Anzi, è da 7 mesi che non pratica attività sessuale. È Danijel Bijorac, un adone di 22 anni,  in corsa per il titolo  di Mister Svizzera. Un metro e 96 centimentri di muscoli, pettorali scolpiti, sguardo ammaliante, sex appeal da vendere. Ma lui preferisce la castità e dalle colonne del Blick fa l'eclatante rivelazione: "Faccio sesso solo se c'è amore. Attualmente non amo, e quindi non pratico sesso".

Niente avventure quindi. Niente sveltine. Un fatto insolito per un ragazzo 22enne in piena esplosione ormonale. Strano per gli altri, ma non per lui. "Praticare pause sessuali non può che fare bene. Fa bene alla mente, e anche al corpo, e io ormai sono già sette mesi che non faccio attività sessuale".

Insomma alle attività da letto, Danijel preferisce quelle ginniche: trascorre gran parte del suo tempo libero in palestra, e il tempo di pensare al sesso proprio non ce l'ha. "Non mi capita nemmeno di pensarci, o di sentirne il bisogno" ha raccontato e ha poi aggiunto di non aver mai sfogliato un giornaletto erotico, nè di aver mai visionato un film porno.

Quanto durerà questa astinenza? Danijel ha le idee chiare: "Finchè arriverà quella giusta". E la fortunata avrà di che gioire.

RED

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE