Cerca e trova immobili

ARGOVIATentata truffa all'assicurazione, in manette tre persone

19.08.16 - 14:03
Tutti e tre sono coinvolti in un incidente stradale inscenato lo scorso 17 giugno
Tentata truffa all'assicurazione, in manette tre persone
Tutti e tre sono coinvolti in un incidente stradale inscenato lo scorso 17 giugno

AARAU - Tre persone sono state temporaneamente arrestate questa settimana nel canton Argovia per presunta tentata truffa all'assicurazione. Un 29enne serbo e sua moglie avrebbero inscenato in giugno a Buchs un incidente stradale insieme a un 28enne kosovaro.

In una nota diramata oggi, la polizia cantonale indica di essere intervenuta il 17 giugno a tarda sera sul luogo dell'incidente, una rotonda: due auto si erano scontrate, con danni ingenti. Il 29enne serbo e la moglie avevano affermato di soffrire di dolori cervicali e alla schiena, mentre il 28enne kosovaro era rimasto a suo dire illeso.

Nel chiarire il caso gli inquirenti hanno però notato che alcuni elementi non quadravano e che i danni riscontrati non potevano corrispondere alle descrizioni rilasciate dalle tre persone coinvolte.

La polizia ha rilevato che, a causa di un guasto al cambio, una delle automobili, una Mercedes S500 su cui si sarebbero trovati i due coniugi serbi, non era in grado di circolare già prima dell'incidente e pensa che sia stata trainata, o lentamente guidata da un vicino garage, fino alla rotonda. Lì uno dei tre l'avrebbe investita di proposito sul fianco destro con l'altra vettura.

L'inchiesta non è ancora conclusa. La polizia cerca eventuali testimoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
To 3risorse

OCP 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
...come sei cattivo mgk, ascolta la sinistra... anche questo è un arricchimento multikulti ;-)

cerea 7 anni fa su tio
A parte che io non sono mai stato truffato dalle assicurazioni, ma non capisco cosa c'entri col fatto che questi sono dei farabutti che volevano rubare. Se una certa votazione fosse andata in maniera diversa, ora ce ne potremmo liberare. Peccato, perchè ora possiamo esserne certi troveranno un altro modo per farci fessi, il nostro sistema sociale è costruito ad arte per dargliene modo.

Webster 7 anni fa su tio
Giusto che sia così, ma quando le assicurazioni truffano i cittadini? E ce ne sono a iosa di casi dove le assicurazioni non pagano con scuse o arrampicate sui vetri! E se vuoi addire le vie legali devi avere i soldi altrimenti sei cotto! E questo le care assicurazioni lo sanno benissimo!
NOTIZIE PIÙ LETTE