Cerca e trova immobili
MOTOGP

Tra Sepang e Mandalika, Marquez prova a “tornare”

Marc Marquez: «Voglio vincere il Mondiale ma non per eguagliare Valentino Rossi»
Imago
Tra Sepang e Mandalika, Marquez prova a “tornare”
Marc Marquez: «Voglio vincere il Mondiale ma non per eguagliare Valentino Rossi»
«Vista perfetta, spalla no».
SPORT: Risultati e classifiche
MANDALIKA - Tra i primi test stagionali, quelli effettuati a Sepang lo scorso fine settimana, e i secondi, quelli in programma a Mandalika il prossimo weekend, i bolidi della MotoGP hanno ricominciato a rombare. E i tifosi hanno ricominciato a seguir...

MANDALIKA - Tra i primi test stagionali, quelli effettuati a Sepang lo scorso fine settimana, e i secondi, quelli in programma a Mandalika il prossimo weekend, i bolidi della MotoGP hanno ricominciato a rombare. E i tifosi hanno ricominciato a seguire… Marc Marquez. Inutile dire infatti che, in Malesia, il più chiacchierato e osservato sia stato lo spagnolo della Honda, al rientro dopo tanti problemi. Di nuovo in sella nonostante una condizione imperfetta. 

«La mia vista è ottima - ha spiegato il campione di Cervera - altrimenti non mi avrebbero mai permesso di provare. La mia spalla invece non è ancora a posto. Provo ancora dolore, anzi, fastidio. Sono in ogni caso contento di essere riuscito ad accumulare giri con la nuova moto, di essere riuscito a capirla meglio. Però dopo i chilometri dell’ultimo giorno… sono contento che abbia piovuto e che ci si sia dovuti fermare. La mia condizione… ero morto. Sto lavorando per lottare per il campionato del mondo. L'obiettivo è sempre quello di vincere il titolo. Non mi interessa se è il nono, non mi interessa eguagliare Valentino Rossi. È come se fosse il primo, questa è la mia mentalità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE