Cerca e trova immobili
MOTOGP

Marquez tra passato e futuro (incerto)

Diplopia e Valentino Rossi i “problemi” di Marquez
Imago
Marquez tra passato e futuro (incerto)
Diplopia e Valentino Rossi i “problemi” di Marquez
Alle prese con la diplopia, che potrebbe condizionare il resto della sua carriera, Marquez non dimentica Rossi.
SPORT: Risultati e classifiche
CERVERA - Preoccupato dalla diplopia, che sta enormemente condizionando il suo presente, Marc Marquez è tornato a parlare del suo passato, di Valentino Rossi. Mentre è costretto a tenersi lontano dallo sviluppo della nuova moto (la Hond...

CERVERA - Preoccupato dalla diplopia, che sta enormemente condizionando il suo presente, Marc Marquez è tornato a parlare del suo passato, di Valentino Rossi. Mentre è costretto a tenersi lontano dallo sviluppo della nuova moto (la Honda sta cercando di limitare i danni in vista dei test ufficiali), al campionissimo di Cervera è stato nuovamente chiesto della sua rivalità con il Dottore, ormai un ex della MotoGP. E lo spagnolo non si è sottratto, riconoscendo la grandezza dell’ex collega e la... distanza dell’ex amico. 

«L’anno prossimo Valentino non prenderà parte al Mondiale ma il colore giallo continuerà a dominare in pista: metà delle tribune continueranno infatti a essere per lui. Noi non abbiamo un buon rapporto ma so quel che ha fatto per il nostro sport e gliene sono grato. Riallacciare i rapporti? Non dipende da me ma non è qualcosa che mi interessa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE