Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch / STF (Kamran Jebreili)
FORMULA 1
17.12.2021 - 18:500
Aggiornamento : 18.12.2021 - 12:21

Lewis ha smesso di seguire la Formula 1 su Instagram

Il britannico della Mercedes non ha ancora digerito la delusione di domenica. E c'è chi teme un suo addio...

ABU DHABI - Lewis Hamilton è un fiume in piena e la mancata conquista del titolo, che per lui sarebbe stato l'ottavo in carriera, brucia tantissimo. Eccome se brucia. Nonostante non vi siano dichiarazioni recenti dell'inglese, la sua rabbia, la sua frustrazione e la sua delusione si sono manifestate in altri modi in maniera palese. 

Si sono infatti susseguiti una serie di eventi che hanno fatto capire quanto il britannico fatichi a mandare giù il boccone amarissimo. Il più clamoroso? Il pilota della Mercedes ha disertato il Gala della Fia di fine anno, evento al quale - da regolamento - la presenza dei primi tre classificati è obbligatoria.

Nelle scorse ore Lewis ha poi voluto tagliare i ponti anche con... i social. Sì perché il 36enne ha smesso di seguire gli account della Formula 1 su Instagram. Gesto che sottolinea ancor di più di come sia tremendamente arrabbiato con i vertici della FIA i quali - secondo lui e secondo le Frecce d'Argento - non avrebbero applicato i regolamenti nella maniera corretta.

Ma non è tutto. Ci sono infine voci, alimentate dalle parole del team principal delle Frecce d'Argento Toto Wolff, di un possibile suo addio alla F1: «Spero vivamente che Lewis continui a correre perché è il più grande pilota di tutti i tempi». Parole che potrebbero accendere un campanello d'allarme: chissà come la penserà Hamilton una volta smaltita la rabbia...

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Kamran Jebreili)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Swissabroad 5 mesi fa su tio
Seo ci sei ? 😅
Swissabroad 5 mesi fa su tio
Dopo tante botte di c... l'ha pagata tutta in un giro ah ah. Cattivo perdente come pessimo vincente. Pass by my dear lord Hamilton.
F/A-19 5 mesi fa su tio
Il più grande di tutti i tempi? Diciamo che Lewis è figlio di questi tempi moderni dove si costruiscono i personaggi a tavolino, vedi anche veline, attori, calciatori, modelle, venditori di fumo e quant’altro, i campioni di una volta erano un’altra cosa. Con Senna si è chiusa un’epoca, ora è tutto finto.
Gio65 5 mesi fa su tio
@F/A-19 d'accordo su tutta la linea.. 👍
Riga76 5 mesi fa su tio
Diciamo che sportivamente parlando la mettono giù un po’ dura…Direi che dopo un dominio durato anni potrebbero anche accettare un anno incredibile come questo. Non si può dare meriti e colpe a nessuno, ben vengano anni di F1 appassionanti così..
cle72 5 mesi fa su tio
Pilota più grande di tutti i tempi mi sembra palesamente esagerato. In primis paragonare I piloti di ere diverse è praticamente impossible, troppe diversità. Auto, percorsi, regole ecc. Molti dei piloti attuali magari non sarebbero mai saliti su una F1 dei tempi di Fangio o di Lauda per non andare troppo in dietro. Quelli erano piloti, senza tecnologie o diavolerie. Li 4 ruote un volante e tanto ma tanto coraggio, su circuiti senza protezioni o vie di fuga.
Cane93 5 mesi fa su tio
Lo vincerai l’anno prossimo se te lo meriterai…peggio dei bambini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-28 04:08:34 | 91.208.130.85