Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

«Valentino ha messo pressione a sé stesso»

Razlan Razali, ex team manager della Petronas, senza peli sulla lingua
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
«Valentino ha messo pressione a sé stesso»
Razlan Razali, ex team manager della Petronas, senza peli sulla lingua
SPORT: Risultati e classifiche
Valentino Rossi continua a far parlare di sé anche ora che ha chiuso la sua carriera nel motomondiale. Con il senno del poi è sempre facile parlare ma Razlan Razali - attuale team manager della WITHU Yamaha (che sostituirà il tea...

Valentino Rossi continua a far parlare di sé anche ora che ha chiuso la sua carriera nel motomondiale. Con il senno del poi è sempre facile parlare ma Razlan Razali - attuale team manager della WITHU Yamaha (che sostituirà il team Petronas, l'ultima scuderia del Dottore) - non ha usato mezzi termini, definendo errata la decisione di ingaggiare il pilota di Tavullia. 

«A essere onesti non avrei mai dovuto prendere Valentino Rossi - le sue parole a SpeedWeekd - Avevamo sempre l'impressione che non ci sarebbe stata alternativa a lui, sentivamo la pressione della Yamaha, pressione che alla fine non c'era. Penso invece che Valentino abbia messo sotto pressione sé stesso. I tempi scendevano, ma lui voleva la vittoria. La sua mente e la sua volontà volevano questo, ma il fisico no. I giovani piloti erano molto più veloci».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE