Immobili
Veicoli
Imago
+9
MOTOGP
15.11.2021 - 21:560
Aggiornamento : 16.11.2021 - 09:22

Marc Marquez indisponibile e desaparecido

Alberto Puig: «Marquez? Non c’è niente che possiamo fare»

Lo spagnolo è fuori a tempo indeterminato: «Possiamo solo aspettare e lavorare sulla moto».

VALENCIA - Nelle settimane del lungo addio a Valentino Rossi, culminato con la festa di Valencia, un grande protagonista di MotoGP è praticamente scomparso dai radar. Anzi, meglio, ha fatto parlare di sé solo per i guai capitatigli. Per quella diplopia ricomparsa dopo una caduta durante una sessione di motocross.

Mentre applaudivano il Dottore, in molti si sono chiesti quando (e anche “se”) il campionissimo spagnolo tornerà a graffiare nei weekend di gara. Quando? Nessuno, realmente, lo sa. Nemmeno alla Honda, come confermato da Alberto Puig, sanno cosa attendersi. 

«Come azienda non c’è nulla che possiamo fare… se non aspettare - ha ammesso il 54enne dirigente catalano - Ed è quello che faremo. Continueremo a lavorare per la prossima stagione e quando sarà il momento presenteremo la moto che pensiamo potrà essere la migliore possibile secondo i dati raccolti con gli altri piloti. Perché ovviamente per i test di Jerez non ci sono possibilità che Marc sia presente. Quindi non faremo nulla di speciale, semplicemente aspetteremo che torni in forma».

SPORT: Risultati e classifiche

Imago
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Heinz 6 mesi fa su tio
Che brutta notizia, Marquez rimane il nr.1 attuale, vince con una Honda che in mano ad altri non arriva a mezza classifica, figuriamoci se avesse una Ducati ....
seo56 6 mesi fa su tio
Di Nr 1 c’è solo Vale
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 10:15:12 | 91.208.130.89